MAX PISU, uno spettacolo per ACVO

La nostra associazione dopo quattro anni ha riproposto uno spettacolo teatrale con protagonista Max Pisu, che si è tenuto il 18 Novembre 2024 presso Teatro Tirinnanzi, con un duplice scopo: raccogliere fondi da destinare ad iniziative, atte a migliorare la qualità delle degenze presso il nostro Ospedale oltre a donazioni varie per i reparti che ne hanno fatto richiesta e diffondere l’operato della nostra associazione, nella speranza di sensibilizzare la cittadinanza nei confronti del volontariato così da poter trovare nuovi volontari pronti a collaborare con ACVO.

Alcune immagini della serata:

Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne 2024

State molto attenti a far piangere una donna perché Dio conta le sue lacrime

Talmud

ACVO, Associazione Collaboratrici Volontarie Ospedale di Legnano OdV, partecipa a questa giornata dedicata a tutte le donne con l’intenzione di contribuire ad informare e dare punti di riferimento affinché nessuna donna si senta sola in un momento così difficile.

All’Ospedale di Legnano, le donne vittime di violenza che si rivolgono al Pronto Soccorso, possono trovare un percorso dedicato e un aiuto concreto.

Le nostre volontarie il 25 novembre hanno distribuito 1200 spille con nastro rosso, uno dei simboli della giornata, accompagnate da un volantino informativo.